Lo sviluppo tecnologico è da sempre nel nostro DNA, è il driver per agire nel presente guardando al futuro. Conosciamo i trend, i clienti e le persone, ed usiamo questo know how per connettere il tuo brand al mercato con approccio innovativo e time to market. Operiamo con un approccio consulenziale ed operativo per capitalizzare le opportunità di crescita, utilizzando le migliori soluzioni digitali. Sviluppiamo strategie "end to end" per aumentare la relazione tra marketing e vendite, mettendo la creatività al centro della marketing automation.
Trasformiamo le idee in soluzioni uniche perché lavoriamo su processi di business strategy e tecnologici costruendo campagne con Roi posivo che riducono i costi e velocizzano i processi.
Capire e conoscere il target significa misurare il mercato e progettare scenari finalizzati alla brand awareness, sell-out e customer retention. Il nostro know how ti aiuta a tradurre queste informazioni in progetti di marketing engagement.
Sviluppiamo progetti per migliorare le relazioni, lo scambio di informazioni e le performance di vendita. Progettiamo e realizziamo soluzioni per incrementare il business grazie a campagne full digital.
La mia sfida: trasformare le idee in realtà concrete, questo è il mio lavoro e lo svolgo con entusiasmo e passione.
Trasformare il problema in opportunità ed essere visionari. Concentrarsi sulla soluzione e non sul problema è la chiave di volta.
Da 24 anni mixiamo digital solutions e marketing strategy per sviluppare progetti in area B2B & B2C finalizzati alla brand awarenss, sell-out e customer retention. Il nostro motto è "andare oltre", cioè trovare soluzioni per sviluppare nuovi orizzonti di business. Guardiamo sempre all'innovazione, crediamo che il processo creativo, unito ad una valida strategia e ad una solida tecnologia, possa trasformarsi in una grande opportunità evolutiva per fare mercato.
Era il 6 novembre 1999 quando, durante la finale della Coppa del Mondo di Rugby, ai compagni di squadra Luca Mattarello e Tiziano Scandiffio venne l’idea di creare una propria società. Di lì a poco, nel luglio del 2000, il progetto si concretizzò e nacque MediaMilano. Da allora è passato molto tempo, ci siamo evoluti, ma i valori e lo spirito del rugby animano ancora la nostra agenzia.